felice di rivelare l’ultimo capitolo della serie Digimon Story, Digimon Story Time Stranger, in uscita su PlayStation 5 nel 2025.
Quale potrebbe essere la causa della distruzione della città e di questi strani fenomeni?
Digimon Story Time Stranger è un JRPG in cui i giocatori viaggiano tra il mondo degli umani e i reami fantastici del mondo digitale: due mondi misteriosamente interconnessi. In questa storia epica dovrete collezionare e addestrare i Digimon per impedire la rovina del mondo e cambiare il destino
L’evoluzione di Digimon e dei giochi JRPG
Digimon è apprezzato da molti, ha una lunga tradizione e, proprio come gli stessi Digimon, nel tempo ha assunto molte forme, tra cui giochi sull’allevamento di mostri, giochi di ruolo e visual novel. Sono passati circa dieci anni dall’ultimo gioco della serie Digimon Story, Digimon Story Cyber Sleuth, e ci siamo impegnati molto per offrire il divertimento dei Digimon a un numero di persone ancora maggiore.
Per i fan dei titoli precedenti di Digimon Story, questo capitolo propone un mondo digitale mai visto prima, un sistema di combattimento migliore e alcuni personaggi tra i più amati, come Agumon e Omnimon, insieme ad altri Digimon in ruoli inediti.
Per gli appassionati di JRPG, il gioco ha una storia coinvolgente e caratterizzata da personaggi umani e Digimon straordinari, oltre a un sistema di crescita completo e strategico per i Digimon raccolti. I giocatori che si divertono a ottimizzare le squadre e le statistiche dei personaggi potranno sperimentare diverse combo di gruppo!
Legami trascendentali
Benché ci siano state molte versioni dei Digimon, il filo conduttore è sempre stato il legame tra gli umani e i Digimon. Questo capitolo di Digimon Story dimostra come il legame profondo tra umani e Digimon riesca a trascendere i mondi e il tempo stesso. Ora non possiamo rivelarvi troppo, ma continuate a seguirci per scoprire gli sviluppi di questi legami nel gameplay e nella storia, in cui si scontrano i mondi tra passato e futuro, Digimon ed esseri umani.
Aggiungi commento
Commenti